mercoledì 6 febbraio 2013

100 post

Eccoci arrivati al post numero 100 su questo blog.
E' un bel numero e per qualche ragione questo post porta una buona notizia: lunedì inizio lo stage a Milano!
Appena l'ho saputo ho iniziato ad essere in fibrillazione soprattutto per la stanza che dovrò trovare a Milano per i prossimi sei mesi.
Ci sono un sacco di siti utili ma anche un sacco di gente assurda...
Credo di dover metabolizzare un po' le cose prima di scrivere fiumi di parole su questa nuova fantastica( speriamo!) esperienza che mi si prospetta davanti; per il momento ho tanto entusiasmo ed eccitazione!

2 commenti:

  1. sono contenta per te!!!
    ultimamente mi sto specializzando pure io alla ricerca di stanze in affitto (in questo caso non per me, ma per la mia collega, non a Milano ma ad Ancona...)... e trovo un sacco di inserzioni che mi lasciano, come dire, perplessa!!!! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Oohhhh!!!ben per te!!ma andate tutti a Milano!?!?!;)) contenta??

    RispondiElimina