lunedì 3 dicembre 2012

Patiscibile

Non so cosa mi succeda ma sono sulle montagne russe: felice e depressa allo stesso tempo.
E' l'attesa che mi rende così, sempre.
Non sopporto niente e nessuno a parte poche persone che si fanno i fatti loro e non fanno domande.
Non so come sia andato il colloquio perchè in realtà è stata un normalissima chiaccherata sulla mia formazione e su cosa faccio nel tempo libero.
Una cosa è stata però chiarita subito: si tratta di stage e poi tanti saluti.
E non è una cosa banale.
Ora aspetto il verdetto e io odio l'attesa, mi rende patiscibile.
La mia mente crea film tutti suoi (se l'esito fosse positivo penso a case da affittare, trasloco da fare amici che possono diventare coinquilini etc, fosse negativo penso ad un bel pianto liberatorio e shopping consolatorio)
Sono così nervosa che non riesco nemmeno a stare seduta!
Sta di fatto che cmq anche passassi il colloquio dovrei affrontare le risorse umane che qui sono stra toste, della serie che ti fanno quelle domande che sembrano delle cazzate ma c'è il tranello pronto a metterti in fallo.
Se non lo avessi passato invece si ricomincia alla ricerca di un altro posto dove fare lo stage.
Quindi altra attesa....uff!!!

Nessun commento:

Posta un commento