venerdì 21 giugno 2013

Prima inaugurazione!

Ieri sera c'è stata la mia prima inaugurazione.
Mostra fatta a tempo record, con l'ufficio in delirio fino a pochi minuti prima della conferenza stampa.
Siamo molto contenti comunque perchè la mostra è veramente riuscita bene!
Prima conferenza stampa della mia vita e prima inaugurazione: il mio outfit è stato un disastro!
Il giorno prima infatti, pensando di stare in ufficio tutto il giorno, mi sono messa le zeppe.
Beh sono stata sotto il sole a camminare portando roba avanti e indietro dall'ufficio alla sede della mostra dalle 12 alle 16, risultato? Avevo le ciocche ai piedi a fine serata.
Così ho dovuto optare per delle comode ballerine insieme ai miracolosi Compeed sia per la conferenza stampa che per la serata!
Ho provato a mettere i tacchi almeno all'inaugurazione ma dopo un'ora avevo un dolore tale che ho fatto al volo il cambio scarpa...uffa!
Sono soddisfatta però!
E tra l'altro hanno messo il mio nome nel colophon!!!!
Buon week end, stasera riabbraccio il mio amore e la mia Cleo!

P.s. Per chi fosse interessato a sapere di quale mostra si tratti mi mandi una mail!

Nessun commento:

Posta un commento