lunedì 15 luglio 2013

C'è che...

C'è che scrivo poco perchè ho poca voglia di raccontarmi.
Come se nel momento in cui le dici le cose sono già diverse, sono già altre e non sono più così tanto tue.
Tutto sta cambiando piano piano e prende forma, ma quella finale no, non la so ancora.
Non ho l'ansia del domani, di cosa sarà purchè sarà con Te.
Non saluto le cose nuove con quell'agitazione febbrile che mi ha accompagnata per anni, non credo sia disillusione credo piuttosto sia un modo nuovo di godermi le cose belle ed inaspettate.
C'è una tranquillità che non immaginavo, di cui non mi credevo capace, una silenziosa felicità e soddisfazione.
C'è anche tanto sonno da recuperare, gli ultimi sforzi per superare luglio ed andare in vacanza.
E' che forse, questa volta, ho preso le misure e so dove devo arrivare e dove no, dove non andare per non farmi male.

Nessun commento:

Posta un commento