domenica 25 agosto 2013

Ferie fin(i)te

Non si può dire che io non abbia oziato in queste vacanze, più precisamente non ho fatto nulla.
Non mi sono sentita in vacanza perchè trscorrendo queste due settimane nella mia città mi è sembrato piuttosto un lungo weekend.
Ho visto amici, passeggiato per le vie del centro, mangiato, dormito, letto ( non molto ma il libero che ho comprato non mi piace più) guardato tanta Tv, portato in giro Cleo, sognato, scritto e sbrigato faccende importanti.
Ora alle 16 mi attende un treno che mi riporta là dove si ricomincia.
In realtà avrei sperato di iniziare la mia nuova avventura da neo assunta in casa nuova ma, ahimè, il sopralluogo di lunedì ha evidenziato alcune problematiche idrauliche di scaldabagno e altro che fanno sì che entreremo in casa nuova dal 1 settembre.
Mi girano a mille perchè uno dei motivi per cui non ci siamo concessi una vacanza vera e propria è stato proprio il fatto di dedicare quest'ultima settimana di ferie alla casa.
E' andata così.
Alla fine sono felice di tornare a lavorare, qui iniziavo ad annoiarmi....

Nessun commento:

Posta un commento