lunedì 13 agosto 2012

Cara mamma

Mamma, sei appena partita con il treno per tornare a casa e domani ne prendi un altro per andare dalla tua mamma.
Oggi mi sei venuta a trovare al  mare ed io non vedevo l'ora.
Sei una donna straordinaria; mi hai cresciuto da sola ed io ti sono grata in un modo infinito per tutto quello che hai fatto per me.
Alle volte vorrei essere una figlia migliore.
Tu sorride se io sorrido, sei felice se lo sono io e sei triste se qualcosa non va per me.
Negli ultimi tempi sei stata lì: a volte in silenzio, altre volte piangendo insieme a me ed altre volte ancora con parole piene di comprensione ed amore ma comunque sei stata sempre lì.
Non mi sono sentita abbandonata mai ed è anche per questo che sono riuscita ad affrontare tutto.
Mamma, se potessi, se solo io potessi, ti regalerei il mondo e tutta la felicità possibile.
Mamma, ti voglio bene.

L.

Nessun commento:

Posta un commento