venerdì 25 gennaio 2013

Si parte...

E fu così che io e mamma domenica ce ne andremo nella città eterna.
Lunedì mattina colloquio, spero l'ultimo.
Sì lo so che non si va al colloquio con la propria madre appresso ma per lei è una scusa per togliersi dalla vita di badante che fa da più di sei anni.
Sarei andata con A. più volentieri forse ma lui non può per cui mamma è ben contenta di sostituirlo.
Ho già scelto l'abbigliamento e l'unica cosa ancora da scegliere è la valigia.
Pensavo al trolley in modo che giacca e camicia non si stropiccino più di tanto ma lunedì dopo il colloqio volevo girare un po' e con uno zaino sarei più comoda.
Sono più agitata del solito perchè la posizione per questo colloquio mi piace da impazzire.
Mi sono messa a studiare per essere preparata ma la mia testa dopo giorni di studio per il concorso un po' scoppia.
Se ci penso...Roma...sto sognando...
Lo so che per scaramanzia non si dovrebbe ma io non ci riesco e mi sto già immaginando lungo il Tevere...
Ok, la smetto...meglio che mi rimetta a studiare!

Nessun commento:

Posta un commento