giovedì 14 marzo 2013

In ufficio

Questo mio stage mi sta facendo vivere l'esperienza di cosa voglia dire lavorare in un ufficio con altre persone.
In totale in ufficio siamo cinque, e siamo tante secondo me.
Telefonare se qualcuna parla già diventa complicato.
Ci sono dei momenti di totale cazzeggio, soprattutto a fine giornata, che sono divertentissimi ed essendo tutte donne si fanno quei discorsi demenziali tipici del sesso femminile.
Devo dire che mi trovo bene con loro fino ad adesso.
Questi ultimi giornate però non passano mai....c'è poco da fare e mi annoio.
La noia io la odio ed ho scoperto di odiarla ancora di più se sono in ufficio mentre altra gente lavora.
Se non ho nulla da fare mi prende un torpore strano ed un senso di insoddisfazione totale.
I rimedi soliti sono:
cazzeggio sul web
fare la spesa sul web
farsi un caffè
andare a fumare una sigaretta
guardare con aria da ebete fuori dalla finestra

Spero dunque che la situazione si sblocchi perchè un'altra settimana così non la posso reggere!

Nessun commento:

Posta un commento