giovedì 2 maggio 2013

Arriva Cleo!

In questo periodo latito sul mio blog ma vi assicuro che vi leggo moltissimo.
Questo primo maggio è stato uno schifo...sono a letto con la tonsillite!
Nel ponte del 25 aprile io e A. siamo andati a Vercelli a vedere questa piccola palla di pelo che entrerà a far parte della nostra famiglia appena compiuti i due mesi a metà giugno.
A. ha già avuto un cane mentre per me è la prima volta ed ero emozionatissima all'idea di conoscerla.
Il nome l'ho scelto io  mentre la cucciola l'ha scelta A.
Tra venti giorni andiamo a ritrovarla; dobbiamo trovare una coperta o un peluche da portarle in modo che prenda l'odore della mamma e degli altri cuccioli così quando la porteremo a casa lei non sentirà troppo il distacco.
Visto che quest'anno ci sarà Cleo e che sarà ancora un cucciolo io e A stiamo pensando ad una meta per le vacanze estive che vada bene anche per lei.
Il mare lo abbiamo escluso per il troppo caldo mentre la montagna o la campagna sarebbero perfette.
Insomma questa è una cosa che sicuramente cambierà le abitudini e alcuni progetti ma sono sicura che sarà meraviglioso avere Cleo nella famiglia!


Nessun commento:

Posta un commento