lunedì 16 luglio 2012

Oroscopo

Oroscopo dell'ultima settimana.
Lavoro
Il Master mi sta massacrando il cervello. Dopo aver dovuto scrivere un report circa un'argomento specifico da approfondire durante la nostra visita a Basilea per il 9 luglio, venerdì 13 avevamo una verifica e nel contempo entro il 23 dobbiamo praticamente fare un catalogo d'asta stile Christie's....
Beh del report mi diranno questo venerdì ma sono piuttosto soddsfatta, la verifica invece non l'ho passata e mi tocca un bell'esame a settembre.
Sono sincera ci sono rimasta davvero male.
Inoltre una delle nostre tutor, la Panzona come la chiamo io perchè è incinta, invece che essere materna è davvero un'arpia.
Ci continua a stare con il fiato sul collo ed ora anche se si è in ritardo di 5 minuti ha minacciato di farci entrare un'ora dopo.
Roba da matti!!!
Credo verificherò il mio orario sempre un po' ballerino causa TRENITALIA e poi valuterò se prendere il treno prima con conseguente perdita di mezz'ora di sonno.
Così sarò davvero esausta!
Salute
Allora incominciamo da quella mentale...
il nervosismo aumenta all'aumentare della stanchezza.
In questi ultimi giorni però ho capito una grande cosa: non riesco più a stare con mio zio e mia nonna.
La settimana scorsa mio zio è stato ricoverato per un breve intervento agli occhi e quindi eravamo solo io, mamma e nonna.
Fantastico!!! Si poteva parlare, ridere, mangiare sul divano...stile fratelli quando non ci sono i genitori o qualcosa del genere.
Questo mi ha fatto capire che il punto chiave della mia stanchezza non è tanto la vita da pendolare, ma è farla per arrivare in una casa che non è mia per nulla.
Quella fisica lasciamo perdere: tra colite, problemi di donne e mal di stomaco mi sembra di avere 90 anni anzichè 28.
Amore
Beh che dire sono sull'orlo del baratro. Con il mio ex le cose vanno un po' meglio, ci si riesce a parlare ed anche in modo costruttivo.

Per il resto sono sull'orlo di un baratro: mi conosco e so che le cose con qualcuno vanno bene inizio a correre e correre.
E siccome per me non vale il "sbagliando s'impara" non so proprio che fare.......
Soldi
Questi sconosciuti.

1 commento:

  1. Noi donne siamo così in amore: corriamo corriamo corriamo. E se si rimane scottate e ci si ripromette di stare più attente, alla prossima corriamo uguale

    RispondiElimina