giovedì 16 maggio 2013

14.33 e voglio andarmene da qui

 Oggi è una di quelle giornate in cui vorrei starmene a casa, in cui tutto va storto: piove, fa freddo, il treno era in ritardo, il capo incazzato, il monitor che non funziona in ufficio, il capo che si scazza ancora di più, io che sbaglio a rispondere ad una telefonata...insomma oggi proprio non va.

In tutto questo ecco il mio oroscopo:

Nell’universo alternativo creato dai fumetti Marvel, c’è una supereroina mutante che si chiama Squirrel Girl. Ha il magico potere di chiamare a raccolta orde di graziosissimi scoiattoli. Sotto la sua guida, le bestiole si arrampicano sul corpo del cattivo mentre sta combattendo, lo rendono inoffensivo con migliaia di minuscoli morsi e lo frustano con la coda. L’eroina e i suoi alleati roditori hanno sconfitto cattivi come il Dottor Destino, Deadpool e il Barone Mordo. Sarà il tuo modello di ruolo per le prossime settimane, Ariete. La forza accumulata di tante piccole cose sarà la chiave delle tue vittorie.

La mia domanda è: chi è il cattivo in questo momento? A quale vittoria vorrei arrivare?
Se non rispondo a queste domande degli scoiattoli non so che farmene...

3 commenti:

  1. Sono Ariete anche io...ehm e sono anche un pò confusa...dove li trovo 'sti scoiattoli da aizzare contro i cattivi? :D

    RispondiElimina
  2. l'oroscopo di brezsny eh!?!?? a me oggi diceva: “Per salvare il mondo, devi cominciare a salvare una persona alla volta”, diceva lo scrittore Charles Bukowski. “Tutto il resto è puro romanticismo o politica"!!!
    ma se ti consola... anche per me oggi non è stata una gran giornata... dev'essere l'aria... speriamo in meglio!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei tornare acasa!!!
    Oggi ho un gran sonno!!

    RispondiElimina