lunedì 15 ottobre 2012

Debutto in società

Questo weekend proprio ci voleva.
Venerdì sera, arrivata stanca a casa sua, trovo sul letto un vassoio di salatini ( quelli che adoro!) e una bottiglia con due calici a fianco.
La nostra serata è iniziata così: ad imboccarci, a bere vino,a  parlare, a vedere una puntata del nostro telefilm e poi...beh poi fare l'amore e sentirci qualcosa di unico.
Sabato giro in centro per fare colazione e poi mini shopping solitario ( non ho comprato nulla praticamente) ed alle 4 valigia e partenza per la festa sulle valli piemontesi della mia amica.
C'era freddo all'inizio ma poi il forno a legna, la stufa, il vino, la pizza fatta in casa e la compagnia hanno reso piacevole la serata.
Sulla torta c'era un gigantesco 30 fatto di panna e lamponi...ed io pensavo a come sarà la  festa per i miei 30 anni tra due anni.
A. era con me, quasi un primo debutto in società.
Non so come abbia vissuto la serata, forse un giorno ne parlerà, ma mi sembrava tranquillo ed a suo agio.
E poi c'era un merviglioso cane che lo attirava ( lui ama i cani) ed abbiamo iniziato a riprendere in considerazione l'idea di prenderne uno.
Sabato notte nella stanza del bed and breakfast non faceva caldissimo ed io mi  ero dimenticata il pigiama così ho dormito col maglione di A.
E' una delle cose più intime e romantiche che abbia mai fatto.
La colazione di domenica l'abbiamo fatto con G. e L., la festeggiata ed il suo fidanzato, poi abbiamo approffitato del famoso ristorante del paese per farci una scorpacciata di funghi.
Tornati a casa, visto che per una volta non dovevo prendere il treno alle 17 per tornare su da mamma e zio, ci siamo fatti le coccole sotto il piumone mentre fuori diluviava.
Ed ora sono sull'ennesimo treno a raccontarvi il mio week end, meravigioso e pieno d'amore.

1 commento:

  1. Proprio un bel we bravissima continua così!!!!Questo A. Ci piace!!!!;)))

    RispondiElimina