martedì 2 ottobre 2012

Di tutto un po'

I prossimi mesi saranno tosti.
Ieri a lezione siamo stati divisi in gruppi e ciascun gruppo dovrà preparare un progetto che concorra o ad un bando europeo o ad un altro bando.
In entrambi i casi si vincono lavoro e soldi...e scusate se è poco!!!
Il tempo non basta mai ma Quello che manca davvero è l'entusiamo.
Io sono una entusiasta per natura ( sì o so che in questo blog ho scritto molti post pieni di malinconia e tristi per cui non ho dato quest'impressione ma cerdetemi)  quindi mi sarei messa al lavoro da subito per questo progetto.
Spero davvero che la cosa vada in porto e che ci si metta sotto il prima possibile.

Nel frattempo i colloqui orientativi sono finalmente terminati e quindi inizierà l'invio dei CV alle aziende.
Questo fa salire l'ansia a mille perchè da adesso in poi inizia la preghiera per me che il primo colloquio fissato sia con quella società in cui mi piacerebbe tanto fare lo stage.
Io incrocio le dita.
Ho sentito il mio quasi ex consorte e si sta parlando di Sacra Rota.
Sinceramente sono io che la vorrei ma il percorso è lungo, costoso e non facile.
Lui mi ha detto che non mi ostacolerà ma che nel caso si prceda per questa strada non vuole nè esserci nè occuparsene ( tipico suo).
Ho quindi deciso di andare a parlare con un avvocato specializzato che mi spieghi un po' la procedura.
Con A. sono alti e bassi.
Non è un momento facile per entrambi; stare lontani non ci fa certo bene ed io le storie a distanza proprio non riesco a gestirle!
Avremmo bisogno di tempo, di calma  di nessuna perturbazione esterna.
Vi terrò aggiornate :-)!

3 commenti:

  1. L'entusiasmo per il lavoro io non l'ho mai avuto...sarà che sono una semplice segretaria...Ma sto pensando ad altro!!E "l'entusiasmo" lo butto nella nuova casa e vita!!
    La Sacra Rota...mi sembra interessante,ma so che ci vogliono tanti soldi e motivi validissimi!
    Allora in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  2. Un matrimonio "non consumato" è abbastanza valido?

    RispondiElimina
  3. ...:OOOO!!!Validissimo!!!:((Ahaahah prendiamola a ridere se mi fossi sposata pure io prendevamo un avvocato insieme e ci si faceva fare lo sconto!!

    RispondiElimina