lunedì 26 novembre 2012

Aggiornamenti

Ci sono tante cose che vorrei scrivere, quindi andiamo con ordine.
 
A.
E' una piccola meraviglia la nostra storia, contando quello che abbiamo passato; un inno alla speranza e all'amore che c'è e cresce nonostante tutto.
Ci sono dei momenti in cui non so immaginare un futuro senza di lui e spero che nonostante tutto le cose vadano sempre così.
Ho un piccolo problema da risolvere: Natale.
Io lo adoro, lui non tanto ma l'ho convinto o meglio, credo di averlo sfinito, a fare almeno l'albero!
Quindi il ponte dell'immacolata faremo il nostro primo albero.
Ma, problemo ben più grosso: non so cosa regalargli!!!
Io l'idea ce l'avevo: volevo organizzare e regalarci il nostro primo capodanno insieme.
Avevo pensato alla montagna precisamente alle terme di Pre Saint Didier( magari tre notti per non perdere troppo lavoro e non spendere troppi soldi)
Non ci crederete ma non ho trovato una stanza!
O sono al completo oppure mi proponevano almeno 6 notti, per cui al momento ho abbandonato l'idea.
Inoltre io e lui abbiamo sempre detto che c'è una lista nera per i regali di Natale: no regali tecnologici, no regali per la casa e no all'abbigliamento.
Avete delle idee??? perchè io non ne ho molte...

Master
Siamo agli sgoccioli, mancano esattamente 13 giorni e tutto sarà concluso.
Le ultime due settimane sono state un po' durette,umore ballerino e un'aria tesa in classe.
Venerdì ci sarà la super presentazione dei progetti e sinceramente non vedo l'ora che arrivi perchè tutta la tensione accumulata vorrei se ne andasse per poi godermi insieme agli altri le ultime due settimane.
Sul lato stage non ho ancora avuto nessun riscontro per cui non mi resta che aspettare fiduciosa.
 
Saldi
Ma cos'è sta storia che iniziano sabato?!????
Io non ho ancora avuto il tempo per pensare bene a cosa comprare e cosa no!
Vorrei sicuramente dei pantaloni e poi forse una gonna e una giacca.
Speravo anche di vedere qualcosa per capodanno ma non sapendo nemmeno cosa farò abbandonerò l'idea.

Me stessa
Credo di aver raggiunto un buon equilibrio dopo tanto tempo che non lo avevo.
Tornare fissa nella mia città mi farà bene anche se mi costringerà spesso a fare i conti con il passato.
Spero che la solitudine non prenda il sopravvento.
 
Natale
Alla fine sarà tutto come sempre. Super pranzo il 22 e cena la vigilia con tutta la family.
Il 25 invece credo che sarò da sola a casa mentre A. è dai suoi.
 
Direi che vi ho messo in pari con tutto!

Nessun commento:

Posta un commento