lunedì 12 novembre 2012

Non ci siamo


No così non va....
Sono totalmente distrutta, stanca, affaticata...insomma uno straccio.
Sebbene abbia praticamente poltrito/dormito tutto il weekend sono stanca morta.
E' pur vero che i miei week end sono fatti di avanti e indietro dalla mia città a Milano il venerdì e la domenica sera, ma cavoli! ho 28 anni e non posso essere così stanca.
Invece non farei altro che dormire e dormire...
Giuro che mi riprendo e torno a scrivere post decenti!

3 commenti:

  1. ti posso capire... io è da giugno che non mi fermo mai, che non ho ferie se non qualche giorno di riposo qua e là, che ho lavorato più di 9 ore al giorno ad agosto senza colpo ferire, che in più c'ho aggiunto il carico di dover affrontare una situazione emotiva particolarmente stressante e logorante che mi faceva essere intrattabile, da cui sto uscendo solo ora... in più adesso devo stringere i denti ancora fino a fine mese che darò un esame importante per la mia professione...e ultimamente sta diventando difficile uscire dal letto la mattina!! ti capisco e ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Sento in giro parecchia gente che dice di essere stanca. Lo sono anch'io. È anche colpa del tempo, ma certo il tran tran di tutti i giorni non aiuta. Tu in particolare ti sottoponi a veri tour de force. Magari una bella cura ricostituente può aiutare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io sembro drogata!!Passo momenti di adrenalina pura e agitazione e voglia di fare a momenti di apatia e "depressione" piu' totale!!
    La tua vita da pendolare e il tempo non aiuta!

    RispondiElimina