domenica 18 novembre 2012

Mostri

Questo è stato un bellissimo week end.
Il tempo è trascorso lento ed io ho avuto il tempo di rilassarmi,vedere amici, stare con A.,dormire, stare con le persone che amo.
In questo week end ho deciso anche di "affrontare" i miei mostri: la questione Natale e casa mia.
Mi sono detta che non ha senso perdere il pranzo per una mia fissazione su una neonata e così ho deciso di incontrar e C. e la sua piccola S.
Dire che è bellissima è dire poco e non mi ha fatto nessun effetto se non quello di avere gli occhi a cuore per quella stupenda creaturina che mi sta su un braccio tanto è piccola.
Direi che Natale quindi è salvo.
 
Sabato, invece, il mio ex marito si è portato via l'armadio e la casa sta già diventando un'altra.
Dove c'era l'armadio ho messo un altro mobile ed ora mi manca solo capire cosa metterò al posto del mobile. Per ora ci andrà il nuovo albero di Natale e poi vedrò...
Mi serve sicuramente un appendi abiti e voglio comprare un nuovo rivestimento per il divano.
 
L'altro scoglio da superare era dormire con A. nella mia vecchia casa; l'ultima volta mi i sentivo ancora un po' persa e i ricordi erano troppi, infatti era finita con una mega litigata.
Questa volta è stato tutto magico, non mi faceva effetto averlo in quel letto nè a zonzo per il salotto o seduto sullo sgabello a bere un tè.
 
I "mostri" sono stati sconfitti ed io sono un po' più adulta.
 

1 commento:

  1. Felice per te,per il tuo bel WE e per i tuoi mostri sconfitti!!che poi affrontarli è sempre la cosa migliore...solo che a volte spaventano proprio tanto!

    RispondiElimina