domenica 4 novembre 2012

Torpore

Sono intorpidita nello scrivere.
Inizio un post e poi lo cancello; ho tante idee e cose da raccontare ma poi non mi riesce di scriverle.
Questi giorni di vacanza come al solito sono stati un miscuglio di emozioni.
Tanto sonno ristoratore, tanto mare ( mi ero ripromessa che ogni singolo giorno di vacanza avrei visto il mare della mia città), tante coccole e amore da una parte, dall'altra tanta incertezza, tristezza e malinconia.
Io sono così, bianco e nero. Nessuna via di mezzo.
Finalmente il progetto su cui abbiamo tanto lavorato io E. G. e D. è stato consegnato ed ora dobbiamo solo sperare che passi il concorso!
Manca meno di un mese alla fine del master ed io sono veramente esausta: sono stanca del pendolarismo, stanca delle lezioni troppo noiose e preoccupata per lo stage.
E' già novembre ed io non ho ancora fatto o fissato un colloquio, per cui non ho idea di cosa farò o in quale città finirò a gennaio/febbraio.
Questo mi rende nervosa, non posso fare progetti con A. e la cosa mi destabilizza.
Lui mi manca quando sono via e so bene che probabilmente prima di essere entrambi nella stessa città e nello stesso appartamento i vorranno anni,  ma almeno sapere in quale altra città arriverà il mio treno della domenica mi darebbe forza.
Pazienteremo...e nel frattempo l'amore è l'unica cosa sicura.

1 commento:

  1. Sono nelle tue condizioni: non sò cosa farò e in quale città finirò da qui a tre mesi. Sò solo che sono in partenza per Londra, ma al mio ritorno spero di trovare lavoro nella città dove lavora Lui, perchè vederci solo il fine settimana mi ha stancato. In bocca al lupo. Se ti va, passa a conoscermi. Princi

    RispondiElimina