venerdì 4 maggio 2012

Que sera, sera (Whatever will be, will be)

La confusione accompagna la mia vita da sempre.
Ho una famiglia confusa, un lavoro confuso ed una situazione sentimentale confusa ( ora).
Non sono mai stata una persona particolarmente decisa benchè io non lo dimostri affatto ed agli altri anzi, io appaia come una che compie delle scelte  irrevocabili ed inappellabili.
Sono in continua evoluzione e le domande affollano quasi sempre la mia testa.
Andare dalla nuova dottoressa mi fa bene, mi fa riflettere, forse, nella direzione giusta ed mi sembra essere meno assalita da dubbi e seghe mentali.
Ho passato una buona settimana sebbene ricca di novità non sempre belle.
Nei prossimi giorni ci saranno appuntamenti importanti: la prima firma dall'avvocato, il test a Milano per il master e si festeggia insieme alla family il compleanno mio e di mamma ( speriamo sia la volta buona!).
Le cose che mi fanno soffrire ci sono sempre e la delusione per il mio matrimonio non andato rimarrà dentro di me per il resto della mia vita.
Credo però che io debba farne tesoro ed imparare da questa situazione (quello che c'è e si può) per vivere meglio il futuro.
D'altronde se una coppia scoppia non è sempre colpa solo dell'uno o dell'altro, per cui ho deciso di elaborare e lavorare sulle mie perchè facciano da promemoria per le relazioni future (così lontane nella mia mente!).
Con questo spirito affronterò ( almeno cerco) i prossimi giorni accompagnati da un libro di test di logica, bicchieri di vino da sola a casa e qualche chiacchera con gli amici.
La mia vita non è proprio come me l'aspettavo ma tutte le scelte che ho fatto fino ad adesso sono state sempre dettate da un'unica certezza: voglio essere felice.
Non riesco ad accontentarmi di una facciata apparente o a farmi andare bene situazioni che in realtà mi fanno sentire triste o inadeguata.
Torno ai miei test e al lavoro.
Que sera, sera
Whatever will be, will be
The future's not ours to see
Que sera, sera


Nessun commento:

Posta un commento