lunedì 7 maggio 2012

Tutto in 10 mesi

C'è il sole.
Mi alzo; caffè; fa caldo quindi il maglione non me lo metto ma me lo porto, non si sa mai ultimamente.
Mamma all'ultimo momento mi ha detto che verrà giù, non vuole lasciarmi sola.
Io però sola,lo sono.
Lo sono stata da quando ho giurato eterno amore davanti a Dio.
Lui non mi voleva e più non mi voleva più diventava un fratello e un padre.
Ogni volta che affrontavo l'argomento lui diceva che il problema non sussisteva...
Ho iniziato a sentirmi inadeguata, sola, con un uomo accanto che non desiderava più il mio corpo.
Ho trascorso varie fasi: cercare di parlarne, non parlarne, sono andata in terapia...nulla.
Così ci siamo allontanati ed il risultato è stato che oggi andiamo a firmare dall'avvocato.
Non so come sarà stasera ma so che la vita sa essere davvero ingiusta.
A volte l'unica cosa che mi chiedo è : perché a me?
Perché devo affrontare questa cosa? cosa ho fatto per meritarlo?
Perché proprio io che fin da piccola sognavo l'abito bianco e una bella famiglia?
Se qualcuno ha la risposta per favore me la dia....





Nessun commento:

Posta un commento