domenica 16 settembre 2012

Home sweet home

Dopo mesi, ho voluto tornare a stare casa mia.
Mi è mancata la mia casa.
L'ho pulita e ho spalancato le finestre per far entrare l'aria fresca e la luce splendente del mattino.
Ho messo tutte le cose di mio marito in una scatola in modo che presto se le possa venire a prendere.
Da quel momento voglio che questo posto sia mio e basta.
Ogni cosa è stata decisa insieme a lui e questo non potrà mai cambiare ( a meno di non vincere al superenalotto e rifarla da capo).
Nonostante questo rivoglio che sia mia e che sia il mio rifugio sicuro.
Adoro la luce che entra dalla finestra di camera mia o la penisola luminosa dove si può far colazione.
Vorrei, quando potrò, apportare qualche modifica.
Il divano a novembre verrò portato via quindi devo sceglierne un altro così come se ne andrà l'armadio bianco in entrata.
Avrò così la possibilità di comprare cose nuove, con colori nuovi e di modificare la dispozione dei mobili.
Chissà quando...

1 commento: