giovedì 20 settembre 2012

Sono triste...

Sono triste, oggi sono triste ed è inutile negarlo o nasconderlo.
Sono triste per la stanchezza che cresce ogni giorno di più.
Sono triste perchè non vedo un'amica da mesi e credo di averne perso parecchie.
Sono triste perchè il futuro è nebuloso ed incerto.
Sono triste perchè la sera è più facile andare a dormire che stare lì a parlare a bassa voce che quasi non si sente per non disturbare.
Sono triste perchè non faccio attività fisica ed il mio corpo me lo fa notare spesso.
Sono triste perchè mi dispiace vedere mia nonna ridotta così.
sono triste perchè G. si traferirà nella metropoli ed io pagherei per seguirla.
Sono triste perchè non posso comprarmi nulla perchè non ho soldi.
Sono triste perchè la storia che sto vivendo è sempre in bilico.
Sono triste perchè oggi devo sostenere un esame manco fossimo all'università.
Sono triste perchè ho mille dubbi su cosa fare nella mia vita.
Sono triste perchè credo che gran parte delle cose che ho scritto sia solo e soltanto colpa mia.
Sono triste perchè vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento